martedì 20 maggio 2008

Creatività torinese per il nuovo spot Bavaria

A partire dal 18 maggio fino al 27 settembre, Bavaria sarà on air con un'importante campagna TV pianificata sul canale Steel di Mediaset Premium Gallery, rivolta al target giovane che ricerca l'intrattenimento di qualità.
La campagna TV prevede complessivamente oltre 3000 passaggi sul canale Steel, tra spot, billboard e altre promo.
Lo spot è stato ideato dalle agenzie Rumble Tumble e Kutcomm, due tra le più dinamiche e anomale agenzie torinesi figlie delle Olimpiadi di Torino 2006.
Sullo stesso canale Bavaria Holland's Premium Beer sarà inoltre sponsor delle tre Serie TV della domenica che hanno spopolato negli Stati Uniti: Chuck, Psych e Big Shot.
Lo spot, girato a Torino, nelle versioni da 60" e da 30", riprende in chiusura il claim internazionale "Where do you share?",
che identifica con il blue spot lo spazio dove si incontrano i valori di amicizia e condivisione del brand Bavaria.
Casa di Produzione Setteventi.

Nessun commento: