venerdì 16 maggio 2008

Restyling totale all'insegna della contemporaneità per Upim

Il marchio storico italiano che per la prima volta dopo 15 anni è tornato in attivo con un risultato economico ante imposte per il 2007 di 13,5 mln, raggiunto in anticipo rispetto al piano industriale, compie 80 anni e per l'occasione si rifà il look, il Tg Cannes ha intervistato Luca Rossetto amministratore delegato Upim che ci ha spiegato le motivazioni e le strategie
alla base di questa rivisitazione del brand Upim, a partire dallo studio del logo fino alla riapertura del punto vendita di Via Spadari a Milano il 15 maggio, il tutto supportato da una ricca campagna di comunicazione accompagnata dal payoff "Upim, la meraviglia di ogni giorno" e firmata McCann Worldgroup.
Il rinnovamento dell'identità visiva, dall'insegna alle vetrine, dalla comunicazione in store all'immagine coordinata, è stata affidata a FutureBrand.
L'attività di ufficio stampa è curata da D'Antona & Partners.
Possibile quotazione in Borsa ma solo dopo aver rafforzato la brand equity e raggiunto livelli importanti in fatturato e base clienti.

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