venerdì 19 settembre 2008

Gare A Publicis e CK Associati la gara 'Global Design' della Basilicata 18/9/2008

L'incarico, del valore di 1.167.000 euro, IVA esclusa, per la durata di un anno, riguarda il servizio di progettazione, realizzazione e gestione di una campagna pubblicitaria volta alla promozione di un'immagine unitaria e riconoscibile della Basilicata in modo da accrescere la visibilità esterna della Regione.

Il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa composto da Publicis e CK Associati si è aggiudicato la gara d'appalto a procedura aperta 'Global Design' per il servizio di progettazione, realizzazione e gestione di una campagna pubblicitaria volta alla promozione di un'immagine unitaria e riconoscibile della Basilicata in modo da accrescere la visibilità esterna della Regione.

L'aggiudicazione si riferisce al bando di gara emesso dal Dipartimento Attività Produttive, Politiche dell'Impresa, Innovazione Tecnologica della Regione Basilicata il 5 febbraio 2007 per un importo a base di appalto di 1.167.000 euro, IVA esclusa, per la durata di un anno.

La sede di Roma di Publicis e l'agenzia CK Associati di Potenza sono già al lavoro per l'implementazione del progetto multimediale presentato, rivolto sia al pubblico italiano sia ad alcuni selezionati paesi esteri. (Nella foto Giorgio Lodi , Ceo Publicis).

"La Regione Basilicata - dichiara Marisa Pasqui, Group Account Director di Publicis Roma - sta correttamente sfruttando i vantaggi che derivano da una dimensione ridotta E' in atto un percorso di semplificazione che muove da una visione strategica chiara. In questa luce, siamo doppiamente lieti di poter offrire il nostro contributo al sostegno di un territorio ricco di bellezze ancora sconosciute. Per operare al meglio, abbiamo unito la dimensione internazionale di Publicis alla conoscenza profonda del territorio da parte di CK Associati".

tratto da advexpress.it

Nessun commento: