mercoledì 26 novembre 2008

PK: esce Masini, entra Vanetti

A sostituire Masini e a reggere le fila della concessionaria sarà Luigi Vanetti, Ad e direttore generale di Itedi, la società editoriale del Gruppo Fiat . Contattato da ADVexpress, Masini ha dichiarato: "Lascio il mio incarico, in accordo con l'azienda, dopo 11 anni di attività in Pk. Domani, 26 novembre, in programma il Consiglio di Amministrazione".

Fabrizio Masini (nella foto) lascia la direzione generale di Publikompass. A reggere le fila della concessionaria sarà Luigi Vanetti, Ad e direttore generale di Itedi, la società editoriale del Gruppo Fiat .

Contattato da ADVexpress, Masini ha confermato la sua volontà di rassegnare le dimissioni, specificando che domani, 26 novembre, si terrà il Consiglio di Amministrazione, durante il quale verrà anche ufficializzata la nomina di Vanetti. "Lascio il mio incarico dopo 11 anni di attività in Pk e dopo un anno in cui ho svolto il ruolo di responsabile dell'azienda a seguito dell'uscita di Angelo Sajeva - ha dichiarato Masini - Continuerò comunque a lavorare in Publikompass fino al 31 dicembre 2008".

Nessuna anticipazione sul prossimo incarico di Masini, che ha affermato di dimettersi "in accordo con l'azienda". "A breve verrà diramato un comunicato ufficiale da parte di Itedi - ha aggiunto Masini - che sostanzialmente confermerà l'ingresso di Vanetti in Pk".

tratto da advexpress.it

Nessun commento: