sabato 29 novembre 2008

A Dandelio il media dell'Ente del Turismo di Barcellona

La struttura ha partecipato alla consultazione in partnership con Haiku Media. La campagna, pianificata in Italia, Svizzera e Austria, sulle principali testate offline e online di shopping, lifestyle e viaggi, è rivolta a un target alto e ha lo scopo di promuovere Barcellona come meta ideale per lo shopping natalizio.

Dopo l'evento di street marketing organizzato lo scorso giugno per la compagnia aerea Vueling, nuovo successo in terra spagnola per Dandelio (nella foto Stefano Fondrieschi, direttore creativo associato), che in partnership con l'agenzia catalana Haiku Media, si aggiudica la gara media per l'Ente del Turismo di Barcellona.

La campagna, pianificata in Italia, Svizzera e Austria, sulle principali testate offline e online di shopping, lifestyle e viaggi, è rivolta a un target alto e ha lo scopo di promuovere Barcellona come meta ideale per lo shopping natalizio, grazie alla sua anima mediterranea multietnica e creativa.

Con questo successo Dandelio e Haiku Media consolidano la loro collaborazione nello sviluppo di azioni congiunte tra l'Italia e la penisola iberica.


tratto da advexpress.it

Nessun commento: