domenica 11 maggio 2008

Mainardo de Nardis lascia Aegis Media

Secondo quanto riportato dalla testata inglese di settore Brand Republic , Mainardo de Nardis avrebbe lasciato l'incarico di Global CEO di Aegis Media , ruolo che ricopre da 2 anni.

Al suo posto è stato nominato Jerry Buhlmann , CEO di Aegis Media Emea dal 2003, che vanta un'esperienza di 25 anni nel campo dei media e dell'advertising.

Robert Lerwill , CEO di Aegis, ha dichiarato: "Ringrazio Mainardo per tutto quello che ha fatto in Aegis Media. E' un vero professionista e gli auguriamo tutto il meglio per i suoi futuri impegni di lavoro".

In merito al rumor che pare trovare conferma negli ambienti media internazionali, ADVexpress ha raggiunto l'interessato, il quale risponde con un no comment alle indiscrezioni trapelate.

Da quello che si apprende dalle voci che si rincorrono sulla vicenda, alle base del divorzio vi sarebbe una divergenza di visione strategica tra il CEO Robert Lerwill e de Nardis.

Divergenze che sembrano essere riconducibili direttamente all'estenuante braccio di ferro tra Vincent Bollorè e Havas. Il 23 maggio si riunirà il CdA del Gruppo e probabilmente nei giorni seguenti si potrà sapere qualcosa in più sulla nuova destinazione del manager italiano.

G.R.

Nessun commento: