mercoledì 2 luglio 2008

Golden Lady Company consulta tre agenzie per la campagna tv autunnale

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, il Gruppo avrebbe avviato una consultazione tra McCann Erickson, 1861 United e Ldb Advertising per la campagna televisiva autunnale del marchio Golden Lady e di goldenpoint.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Golden Lady Company avrebbe avviato una consultazione tra tre agenzie per valutare alcune proposte creative in merito alla campagna televisiva che sarà trasmessa in autunno. Le agenzie contattate sarebbero McCann Erickson, 1861 United e Ldb Advertising, struttura che aveva firmato lo spot Golden Lady in onda nel 2007 con protagoniste le grandi lettere dorate del logo attorno alle modelle e alle calze.

La campagna riguarderebbe sia il marchio Golden Lady, che goldenpoint, la rete di oltre 500 punti vendita in franchising di proprietà dell'azienda italiana ai primi posti, a livello mondiale, nel settore collant, underwear e moda mare.

Il centro media di riferimento del Gruppo per la pianificazione delle campagne televisive è Starcom, mentre il planning sulla stampa e in affissione è gestito da Strategy&Media Group di Ludovica Vanni. Strategy&Relation gestisce le RP, l'attività di ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee di Golden Lady Company distribuite nei punti vendita goldenpoint: Golden Lady, Sisi, Omsa, Philippe Matignon, Hue, Saltallegro.

L'azienda, che in aprile ha lanciato su stampa, sulle principali testate femminili, la linea di occhiali da sole Philippe Matignon, è stata recentemente in comunicazione anche in affissione con la campagna pubblicitaria della collezione donna mare firmata goldenpoint, con il claim 'Crea il tuo stile'. La creatività è stata sviluppata internamente all'azienda.

E.C.

1 commento:

Carlo ha detto...

Buonasera,

Sapreste cortesemente dirmi il nome della modella bionda dei manifesti pubblicitari della campagna autunno 2008 della Goldenpoint?

Grazie in anticipo.

Carlo