giovedì 24 luglio 2008

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Il Gruppo cavalca l'onda dei prodotti salutistici, dei quali c'è una crescente richiesta da parte del mercato, e consapevole della necessità di salumi a ridotto contenuto di sale lancia sul mercato Perfecto, il nuovo prosciutto cotto con solo lo 0,7% di sale rispetto al solito 2% che il cotto mediamente contiene. Il Tg Cannes ha intervistato Marco Rosi e Stefania Rosi, rispettivamente presidente e direttore marketing Parmacotto, che ci hanno spiegato il piano di comunicazione per il lancio di Perfecto che, oltre a un nuovo sito web, prevede anche una campagna stampa trade e attività nei punti vendita. In autunno una campagna di marca.
Il Gruppo Parmacotto, che quest'anno festeggia i 30 anni di vita, prosegue il suo impegno nell'innovazione di prodotto e la sua attenzione all'evoluzione delle esigenze alimentari dei consumatori, come ha precisato il presidente ai nostri microfoni, e chiude il 2007 con un fatturato a quota 137 mln di euro, in crescita rispetto ai 120 mln del 2006.

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