martedì 30 settembre 2008

Lowe Pirella Fronzoni vince la gara AEG

L'agenzia di cui è ad Alessio Fronzoni si sarebbe aggiudicata l'incarico della campagna radio del marchio appartenente al Gruppo Electrolux dopo una gara con Euro Rscg. La creatività sosterrà il brand di lavastoviglie e una joint venture con Finish.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Lowe Pirella Fronzoni si sarebbe aggiudicata l'incarico della nuova campagna radio di AEG, dal 1994 è parte del Gruppo Electrolux AB, dopo una gara con Euro Rscg.

L'azienda produttrice di Elettrodomestici dovrebbe tornare a breve in comunicazione con un'imponente campagna radiofonica focalizzata sul brand, in particolare sulle lavastoviglie, e sulla joint venture con il marchio Finish.

Ricordiamo che alcuni mesi fa l'agenzia Lowe si era aggiudicata la gara indetta dal gruppo svedese Electrolux per assegnare, a livello europeo, l'incarico dei marchi Electrolux, Aeg e Zanussi. Il budget pubblicitario europeo, comprensivo della comunicazione pubblicitaria e digitale dei tre marchi, ammontava a circa 35 mln di euro.

tratto da advexpress.it

Nessun commento: