venerdì 21 novembre 2008

ATM: nel 2009 un network di videocomunicazione e una gara creativa

Atm si prepara a un 2009 di grande comunicazione su tutti i fronti e su tutti i mezzi e per essere presente con i giusti messaggi su tutti i mezzi avvierà una gara creativa per la scelta di un'agenzia. Lo ha spiegato oggi, 20 novembre, ad ADVexpress, Marco Pavanello, direttore comunicazione e marketing Atm, a margine della presentazione di 'BikeMi' , il nuovo sistema di bike sharing del Comune di Milano.

"A fronte di maggiori e più cospicue attività di comunicazione che metteremo in campo nel 2009 - precisa Pavanello - avvieremo una consultazione tra alcune agenzie per scegliere una struttura di riferimento per le varie iniziative pubblicitarie. Quest'anno abbiamo affidato vari progetti a diverse agenzie, tra le quali DDB, All Village e NowAvailable, ma nel 2009 intendiamo consegnare l'incarico a un'agenzia che segua l'azienda in modo strutturato, sia per l'atl che per il btl. Atm ha generalmente comunicato e informato poco i clienti sui propri servizi.E' necessario sfruttare tutti i nostri media, come l'affissione dinamica sui mezzi, nelle stazioni, i monitor sulle metropolitane. Saranno attivate tutte le leve della comunicazione e della pubblicità per informare i clienti sui nostri servizi, le novità, la ristrutturazione delle stazioni, gli abbonamenti, le tariffe, i miglioramenti nei servizi. Molta informazione ma anche tanta comunicazione sui monitor dei bus, ad esempio, sui monitor Telesia in metro, sui 500 bus di superficie e, dal 2009, sui nuovi treni della metro dotati di video a bordo, per costruire un network di videocomunicazione visibile ovunque".

tratto da advexpress.it

Nessun commento: