Telecom Italia torna a parlare di business e, per semplificare le attività delle imprese di qualsiasi dimensione, propone Impresa Semplice, che mette a disposizione un portafoglio di soluzioni "chiavi in mano" e la capacità di innovazione del Gruppo Telecom Italia che offre una gamma completa di servizi di telefonia fissa, mobile, internet e soluzioni ICT.
La campagna di comunicazione pianificata sui principali quotidiani, periodici e con azione di affissione capillare nei luoghi di maggiore sensibilità per il target è stata ideata e prodotta dalla Grey. L'agenzia di cui è AD e CEO Mario Attalla e direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, ha ottenuto l'incarico vincendo una gara a cui, secondo quanto risulta ad ADVexpress, avrebbero partecipato anche Armando Testa, S&S e Leagas Delaney.
L'idea creativa sottolinea il concetto di partnership attraverso la simbologia del braccio destro, ossia il partner impegnato a trovare soluzioni. Un braccio destro colorato di rosso segna la vita dei personaggi ritratti nella campagna. In diverse situazioni lavorative vediamo i protagonisti che con eleganza e naturalezza sfoggiano il braccio rosso di Impresa Semplice.
Attalla ed Emiliani (nella foto), dichiarano: "Oggi è un bel giorno per questa Grey di Attalla ed Emiliani. Una campagna importante, una creatività con un forte segno. E' stato un fantastico lavoro di gruppo tra planner, account e reparto creativo. La squadra ha funzionato, siamo stati tutti quanti un braccio destro per ciascuno. Una bella impresa, passateci la battuta. "
Firmano la creatività il direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, Francesco Fallisi Head of art, Daniele Dagrada e Alice Pozzi art, copy Simona Angioni e Claudia Bavelloni. Le foto sono di Winkler&Noah.
Nessun commento:
Posta un commento