giovedì 4 dicembre 2008

Arena Italia sceglie Young&Rubicam

La scorsa estate, alle Olimpiadi di Pechino, il Gruppo Arena e Y&R Italia hanno iniziato una collaborazione rivolta al mercato internazionale, nell'ottica di una gestione sempre più globale del brand. L'agenzia ha firmato lo spot di lancio del costume da gara Powerskin R- Evolution+. Ora Arena ha affidato all'agenzia guidata da Massimo Costa , dal 1^ Gennaio 2009, tutte le attività di comunicazione che verranno sviluppate anche per il mercato italia.


La scorsa estate, in occasione delle Olimpiadi di Pechino, il Gruppo Arena e Young&Rubicam Italia hanno iniziato una collaborazione rivolta al mercato internazionale, nell'ottica di una gestione sempre più globale del brand. Sotto la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, da tale collaborazione, è nato lo spot televisivo 'Proiettile' per il lancio del nuovo costume da gara Powerskin R- Evolution+ che ha accompagnato gli atleti durante le competizioni.



Come già anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), il felice esito dell'operazione ha spinto Arena a decidere di affidare all'Agenzia guidata da Massimo Costa (nella foto), a partire dal 1^ Gennaio 2009, tutte le attività di comunicazione che verranno sviluppate anche per il mercato italiano, Above e Below the Line.




tratto da advexpress.it

Nessun commento: