martedì 13 gennaio 2009

Luca De Meo lascia il Gruppo Fiat

Il manager responsabile dei marchi Alfa Romeo, Abarth e del Group Marketing, ha lasciato l'incarico su sua richiesta. "Sono grato alla Fiat – ha dichiarato – per avermi dato la possibilità di vivere un'esperienza professionale e umana forse irripetibile. Ma a 41 anni sento il bisogno di percorrere nuove vie professionali".

Luca De Meo (nella foto), responsabile dei marchi Alfa Romeo, Abarth e del Group Marketing, lascia su sua richiesta il Gruppo Fiat. "Sono grato alla Fiat – ha detto De Meo – per avermi dato la possibilità di vivere un'esperienza professionale ed umana forse irripetibile. Ma a 41 anni sento il bisogno di percorrere nuove vie professionali. Mi resterà il ricordo di sette anni meravigliosi e indimenticabili che mi hanno permesso di crescere e di confrontarmi con sfide difficili e molto stimolanti".

L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, ha così commentato: "Voglio ringraziare Luca De Meo per l'eccellente lavoro svolto negli ultimi anni. Dal punto di vista umano sono dispiaciuto per questa sua scelta anche se sono consapevole che un giovane brillante e capace come Luca possa avere il desiderio di compiere nuove esperienze in altre realtà aziendali. Gli formulo i miei migliori auguri per il suo futuro personale e professionale".

tratto da advexpress.it

Nessun commento: