venerdì 13 febbraio 2009

Momigliano (PubliEPolis): 'Critica giusta al 50%'

Dopo il commento pubblicato da un ex collaboratore di E Polis sul blog di ADVexpress, che recrimina alla testata di non aver lanciato il progetto sul web e le nuove redazioni 'promesse' in occasione della convention dello scorso settembre a Mazzara del Vallo, ADVexpress ha raccolto la risposta dell'Ad della concessionaria PubliEPolis.

"La critica è vera al 50%": ha esordito così Carlo Momigliano (nella foto), Ad della concessionaria per la pubblicità locale PubliEPolis (la nazionale è stata recentemente affidata a Prs - vedi notizia correlata), nel commentare ad ADVexpress quanto dichiarato da un ex collaboratore di E Polis sul nostro blog (http:/.blogspot.com/search/label/epolis ).

In occasione della convention tenutasi a Mazara del Vallo lo scorso settembre, il board della testata aveva promesso il lancio di un articolato progetto sul web e la creazione di apposite task force che mantenessero il contatto costante con il territorio.

Le aspettative sono state però disattese, almento stando a quanto riportato dall'ex collaboratore. "In parte ha ragione - ha spiegato Momigliano ad ADVexpress -in effetti l'accordo con Banzai per la realizzazione di E Polis Web è saltato, ma non abbiamo abbandonato il progetto, siamo al lavoro e anzi credo che tra un paio di mesi l'iniziativa possa decollare".

"Per quanto riguarda le task force, il commentatore non è aggiornato- ha puntualizzato Momigliano - perchè l'edizione di Palermo e l'ultima nata, E Polis Friuli , sono proprio il frutto dell'attività di task force esterne. Nel caso di Palermo poi, è ad oggi attiva una vera e propria struttura locale".

Serena Piazzi

Nessun commento: