venerdì 4 settembre 2009

Più Lato B è impossibile



Come segnalato da http://www.sorelleditalia.net/, del tema Lato B spesso si è abusato, in pubblicità. Una delle ragioni per cui è stato scelto un titolo così "doppio" per questo blog professionale.

Ma ci ha lasciati sottosopra l'apparizione di Samantah (ci pare di capire sia una cremah per i tallonih) che, almeno nella sua tecnica retorica, suggerisce che anche quella parte dei piedi possa raggiungere insospettate vette erogene.

Noi continuiamo a preferire quella campagna di scarpe francesi che, senza mostrare null'altro che un titolo impaginato con buon gusto tipografico, qualche anno fa dichiarava: "la curva di un piede può essere seducente quanto quella di un seno".

Ma interessante sarebbe capire se, con Samantah, si siano raggiunti vertici di creatività degni di menzione oppure si sia piombati davvero in piena creatività da "Lato B del cervello".

Ai lettori l'ardua sentenza.

Nessun commento: