lunedì 7 luglio 2008

A DDB Worldwide il budget di Tourism Australia da 107 mln

DDB Worldwide si aggiudica il budget creativo globale da 107 milioni di euro di Tourism Australia dopo la finale a due con l'uscente M&C Saatchi .

La gara, iniziata in febbraio, ha visto coinvolte nella prima fase anche Publicis Mojo, Singleton Ogilvy & Mather e Whybin\TBWA .

DDB lavorerà con Tourism Australia anche allo scopo di massimizzare le opportunità di marketing che genererà l'uscita del nuovo film di Baz Luhrmann 'Australia'.

Marty O'Halloran , CEO e chairman DDB Australia e New Zealand, ha dichairato: "Questa vittoria è molto importante per noi ed è il risultato dell'approccio integrato con cui lavoriamo, che rispecchia la creatività e l'innivazione che contraddistinguono DDB Global Network. Collaboreremo con il team di Tourism Australia per dare nuova energia e grande dinamismo al brand".

Per Rick Allert , chairman di Tourism Australia: "La nostra scelta è caduta su DDB Worldwide perchè è un'agenzia che non solo è dotata del network internazionale e delle infrastruttire necessarie ma è anche e soprattutto al top del mondo della creatività mondiale".

A breve dovrebbe essere definita anche la centrale che gestirà l media planning and buying.

G.R

tratto da advexpress.it

Nessun commento: