venerdì 3 ottobre 2008

Acrobazie ed evoluzioni nello spot Fiat Punto filmato Krow

Sarà on air per una settimana il nuovo spot internazionale 'Pulse', che vede protagoniste persone che rimbalzano velocemente su trampolini in una serie coreografica di scene. Improvvisamente, arriva la Grande Punto, alle prese con spettacolari evoluzioni. La regia è di Michael Gracey. Dal 5 ottobre il nuovo spot promozionale 'Fiat Live' firmato STV con Fiorello e Marco Baldini. Prosegue la gara di Bravo.

Sarà on air per una settimana il nuovo spot 'energico' di Fiat Punto. Dal titolo 'Pulse', lo spot, firmato dall'inglese Krow, mostra persone che rimbalzano velocemente su trampolini in una serie coreografica di scene. Improvvisamente, arriva la Grande Punto, alle prese con spettacolari evoluzioni. La regia è di Michael Gracey.

Dal 5 ottobre partirà anche la nuova campagna promozionale 'Fiat Live' firmata Stv, che vede ancora protagonisti Fiorello e Marco Baldini in un nuovo format, in cui i due personaggi improvvisano i nuovi spot con il solo aiuto del loro cellulare, senza l'ausilio di alcuna telecamera, filmandosi in diversi momenti della loro giornata e in differenti location: in ufficio, al bar, davanti al Colosseo, nei negozi, per strada.

Prosegue la gara indetta da Fiat Group per la campagna europea di Bravo, che vede in corsa STV, Leo Burnett Torino e Krow.

Elena Colombo

tratto da advexpress.it


Nessun commento: