martedì 28 ottobre 2008

Debutta Erredue Communication

Più di 800 punti vendita con oltre 3,5 milioni di contatti giornalieri. Sono questi i numeri con i quali si presenta sul mercato la nuova Concessionaria per la radio in store, fondata da Gianmario Ricciarelli ed Aldo Resega, che, grazie all’editore Ros and Ros, vanta già un network di cui fanno parte grandi insegne come Bennet, Sma e Panorama.

Più di 800 punti vendita con oltre 3,5 milioni di contatti giornalieri. Sono questi i numeri con i quali si presenta sul mercato Erredue Communication, la nuova Concessionaria per la radio in store, che, grazie all'editore Ros and Ros, vanta già un network di cui fanno parte grandi insegne come Bennet, Sma e Panorama ed altre.

Erredue Communication, fondata solo pochi mesi fa da Gianmario Ricciarelli ed Aldo Resega, si sta affermando come attiva concessionaria sul mercato della GDO.

"Gli investimenti, dopo anni di staticità - dice Ricciarelli - si stanno spostando verso media più efficaci all'attività nel punto vendita. La facilità di pianificazione del mezzo e la possibilità di segmentazione dei punti vendita secondo diversi parametri, sono solo alcuni dei nostri punti di forza".

"Con questo mezzo - aggiunge Resega - intendiamo chiudere il processo di comunicazione cominciato con i mezzi tradizionali (tv , stampa, affissione etc) presidiando l'ultimo metro , il luogo dove si sviluppa oltre il 70% delle decisioni di acquisto".

Già nel 2008 alcuni importanti clienti hanno dato fiducia ad Erredue Communication e per il 2009 le previsioni di crescita degli investitori in questo mezzo sembrano più che mai interessanti. Resega e Ricciarelli consolidano un sodalizio oramai ventennale nato sui campi di rugby della Serie A come compagni dell'ASRugby Milano.

Arnaldo Resega è stato CTO di ALCOA CSMA SPAIN spa, CTO di EcomItalia srl e AD di Web Events srl Gianmario Ricciarelli ha una lunga carriera nel campo della comunicazione passando da Publitalia, Pagine Utili, Direttore Marketing di Cittabella e AD di Tedoforo srl.


tratto da advexpress.it


Nessun commento: