martedì 14 ottobre 2008

Marco Bonanni nominato Direttore Generale di Y&R Italia

Bonanni, in Y&R dal 2004, a fianco di Massimo Costa ha contribuito alla crescita di Y&R che ha portato all'acquisizione di una sessantina di nuovi clienti negli ultimi 4 anni. Mantiene la carica di CFO sia di Y&R che di Wunderman ed il controllo amministrativo di Landor, tutte società specializzate del gruppo Young & Rubicam Brands.

Massimo Costa ha affidato la carica di Direttore Generale di Y&R Italia a Marco Bonanni, già CFO dell'agenzia del gruppo WPP, per l'ottimo lavoro svolto, l'impegno e la dedizione che dal 2004 ha saputo costantemente dedicare all'azienda.

Bonanni, in Y&R dal 2004, ha una lunga esperienza nell'advertising avendo precedentemente lavorato in Lowe Pirella per 14 anni. A fianco di Massimo Costa ha contribuito alla crescita di Y&R che ha portato all'acquisizione di una sessantina di nuovi clienti negli ultimi 4 anni. Bonanni mantiene la carica di CFO sia di Y&R che di Wunderman ed il controllo amministrativo di Landor, tutte società specializzate del gruppo Young & Rubicam Brands.

Bonanni commenta: "Ringrazio tutto il management e tutte le persone con le quali ho modo di confrontarmi quotidianamente, che hanno reso possibile questo risultato. Questa nomina sarà un ulteriore stimolo a continuare a fare il meglio che posso per l'agenzia."

Nessun commento: