lunedì 20 ottobre 2008

OMD e Carat nella gara media SuperEnalotto da 50 mln

Le due strutture si contendono l'incarico relativo alla pianificazione del budget SuperEnalotto 2009 / 2011 che prevede un valore di almeno 50 milioni di euro nel triennio. Leo Burnett, 1861 United, TBWA/Italia, Armando Testa, Saatchi&Saatchi e Lowe Pirella Fronzoni le agenzie selezionate nella gara creativa Sisal.

Nei prossimi giorni verrà anche definito il centro media per la pianificazione del budget SuperEnalotto 2009 / 2011. Il risultato della gara, che prevede un budget di almeno 50 milioni di euro nel triennio, è previsto per dicembre 2008. I centri media selezionati da Sisal, che parteciperanno alla gara per la gestione della pianificazione pubblicitaria, sono OMD e Carat.

Il Gruppo Sisal, che si è aggiudicato la gara per la gestione di SuperEnalotto per i prossimi 9 anni, ha anche terminato la prima fase esplorativa fra molte delle più importanti agenzie pubblicitarie italiane. La scelta del management Sisal, come rende noto un comunicato diffuso oggi, si è focalizzata su sei strutture: Leo Burnett, 1861 United, TBWA/Italia, Armando Testa, Saatchi&Saatchi e Lowe Pirella Fronzoni (agenzia che si è recentemente occupata di alcune campagne del SuperEnalotto) che proseguiranno nella gara. Quest'anno l'investimento è stato di circa 10 mln di euro e nel 2009 il budget potrebbe essere incrementato.


Nessun commento: