mercoledì 12 novembre 2008

Giampietro Vigorelli Presidente e Direttore Creativo di Instinct

Dopo 11 anni come Vice Presidente e Direttore Creativo dell'agenzia pubblicitaria D'A,L,V,Bbdo, Vigorelli assume la guida di Instinct, la nuova realtà del Gruppo Omnicom nata all'inizio dell'anno con sede a Roma nei nuovi uffici di Via Crescenzio. L'Agenzia, che si era aggiudicata la gara indetta da Mercedes-Benz, si propone come 'hot spot' creativo per clienti italiani e internazionali.

La notizia era nell'aria da tempo e ora è ufficiale: dopo 11 anni come Vice Presidente e Direttore Creativo dell'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, Giampietro Vigorelli (foto 1), assume la guida di Instinct, la nuova agenzia del Gruppo Omnicom nata all'inizio dell'anno con sede a Roma nei nuovi uffici di Via Crescenzio.

L'Agenzia, che si era aggiudicata la gara indetta da Mercedes-Benz, si propone come 'hot spot' creativo per clienti italiani e internazionali.

Vigorelli si sposterà a Roma per intraprendere una nuova sfida creativa e manageriale assumendo la carica di Presidente e Direttore Creativo di Instinct.

"Dopo aver fondato insieme a Maurizio e Riccardo l'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO e dopo averla vista crescere e diventare una delle migliori e 'decorate' agenzie italiane, ho deciso di accettare la proposta del gruppo Omnicom che mi ha offerto una nuova entusiasmante sfida: quella di prendere il timone di una giovane agenzia come Instinct – ha dichiarato Giampietro Vigorelli.

"D'Adda, Lorenzini, Vigorell, BBDO è in ottime mani, quelle del CEO Luca Lo Presti (foto 2), con cui, negli ultimi mesi, abbiamo pianificato questa transizione, scegliendo due brillanti creativi come Federico Pepe e Stefania Siani per affidare loro la Direzione Creativa".

"Grazie alla personalità e all'energia che Vigor in questi anni ha dato a D'Adda , Lorenzini, Vigorelli, BBDO siamo riusciti a costruire un team di persone appassionate e di talento" ha aggiunto Luca Lo Presti – "Con la nuova direzione creativa continueremo a svolgere anche in futuro il ruolo di innovatori della qualità e dello stile della comunicazione che D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO ha imposto per oltre un decennio sul mercato italiano".


tratto da advexpress.it


Nessun commento: