giovedì 13 novembre 2008

Red Cell vince la gara per la piastra Nutriheat Imetec

L’agenzia di Alberto De Martini si è aggiudicata la creatività della campagna di lancio in UK e in Italia del nuovo prodotto dell'azienda bergamasca in seguito a una consultazione a cui hanno partecipato anche A.Testa, TBWA/Italia e una sigla inglese. Lo spot sarà on air nei prossimi giorni in UK. Prevista la versione italiana.

Red Cell si è aggiudicata la gara per il lancio della piastra Nutriheat Imetec, alla quale hanno partecipato anche Armando Testa, TBWA/Italia e un'agenzia inglese.

L'agenzia di Alberto De Martini (nella foto) ha conquistato la fiducia del responsabile comunicazione della divisione Hair Care di Tenacta Group, Daniela Gambirasi .

Lo spot sarà on air nei prossimi giorni in UK, l'unico Paese dove l'azienda bergamasca ha già lanciato la piastra che garantisce una piega perfetta nutrendo i capelli e avrà come testimonial ancora una volta Trevor Sorbie , pluripremiato hairdresser inglese.

Il film, ideato dai direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni, è stato diretto dall'americano Jonathan Lennard con la casa di produzione Haibun .

Durante shooting è già stata prevista la versione italiana del film che avrà per protagonista, secondo quanto risulta ad ADVexpress, Diego Dalla Palma , e andrà on air quando il prodotto verrà lanciato anche nel nostro Paese.

tratto da advexpress.it



Nessun commento: