martedì 4 novembre 2008

Girelli: da Fullsix a RCS Pubblicità

Fullsix ha reso noto che in data odierna il Vice-Presidente Marco Girelli ha informato il Presidente, Marco Benatti, della sua intenzione di accettare nuovi incarichi professionali nel mondo della comunicazione. Girelli ha assunto un nuovo incarico in Rcs Pubblicità, dove lavorerà con Raimondo Zanaboni , ad della concessionaria.

Fullsix ha reso noto con una comunicazione alla stampa che in data odierna il Vice-Presidente, Marco Girelli, ha informato il Presidente, Marco Benatti, della sua intenzione di accettare nuovi incarichi professionali nel mondo della comunicazione, che renderanno incompatibile la sua permanenza nel Consiglio di Amministrazione.

Si prevede che tale orientamento sia comunicato nel corso della prossima riunione del Consiglio di Amministrazione, che si terrà in data 13 novembre p.v.

Marco Benatti ha ringraziato Girelli per la correttezza e la professionalità dimostrata in questi anni al servizio di Fullsix e a nome dell'azienda ha formulato i migliori auguri per le nuove sfide che dovrà affrontare.

Marco Girelli, secondo i primi rumors trapelati nel settore, assumerà un nuovo incarico in Rcs Pubblicità, dove lavorerà con Raimondo Zanaboni, amministratore delegato della concessionaria, impegnata in progetti di sviluppo nella comunicazione digitale.

Interpellata da ADVexpress, RCS Pubblicità conferma la notizia e si impegna a fornire prossimamente ulteriori dettagli in merito.

tratto da advexpress.it


Nessun commento: