venerdì 19 dicembre 2008

A Lowe Pirella Fronzoni la comunicazione di Better e Totosì

L'agenzia di cui è ad Alessio Fronzoni gestirà i brand del Gruppo Lottomatica e svilupperà la strategia di posizionamento e di comunicazione. La collaborazione è estesa sia on line sia off line e riguarda anche il lancio dei 'nascenti' Skill Games.

Lowe Pirella Fronzoni (nella foto l'ad Alessio Fronzoni) ha appena acquisito due brand facenti parte del Gruppo Lottomatica, uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale e azienda attiva in Italia nel settore dei giochi. Better e Totosì saranno gestiti dall'agenzia a partire dal nuovo anno, e per entrambi i brand l'agenzia svilupperà la strategia di posizionamento e di comunicazione. L'incarico è esteso sia on line sia off line ed abbraccia il lancio dei 'nascenti' Skill Games.

La collaborazione tra il Gruppo Lottomatica e la Lowe Pirella Fronzoni nasce e si consolida nel corso del 2008, grazie al progetto di partnership tra 'Gioco del Lotto' e 'Tour di Gianni Morandi' interamente ideato e sviluppato da Lowe. Secondo quanto risulta ad ADVexpress l'assegnazione degli incarichi sarebbe avvenuta in modo diretto.

Gli incarichi arricchiscono il portfolio clienti dell'agenzia che quest'anno ha visto l'ingresso di numerosi new business come Banco Popolare, Toyota, Lottomatica, Rai, Ministero Politiche Agricole, Ministero degli Interni, Mentadent, Algida.

Nessun commento: