mercoledì 17 dicembre 2008

Rossi a capo della pubblicità di Grandi Stazioni

Risolto il contratto con Publica, la società di Dante Secchia, l’azienda controllata dalle Ferrovie dello Stato si affida a Sergio Rossi per organizzare internamente la raccolta pubblicitaria.

La notizia circolava già da qualche settimana negli ambienti media milanesi e romani. In queste ore si sta concretizzando e, a giorni, dovrebbe giungere una comunicazione ufficiale. Ci riferiamo a Sergio Rossi (nella foto) che da Visibilia - la concessionaria di Libero, Il Riformista, l'Ordine di Como ed Edò, mensile allegato a India Today per il quale Visibilia ha la concessione per il mercato italiano - di cui è stato amministratore delegato e poi direttore commerciale, starebbe per approdare in Grandi Stazioni.

A Rossi viene dunque affidato l'incarico di organizzare la concessionaria interna alla società controllata dalle Ferrovie dello Stato dopo la risoluzione del rapporto avvenuta il 25 giugno scorso con la società Publica, guidata da Dante Secchia e Marco Ravetta. Sarà operativo da gennaio 2009.

In Visibilia la carica di amministratore delegato rimane affidata al presidente Daniela Santanché, che ne è anche azionista insieme alla famiglia Angelucci (proprietaria di Libero attraverso la Tosinvest).

Tratto da advexpress.it

Nessun commento: