giovedì 22 gennaio 2009

Cinque agenzie in gara per Yakult

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'azienda operante a livello mondiale nella ricerca e produzione di probiotici avrebbe indetto una consultazione per assegnare l'incarico relativo alla comunicazione nel 2009. Tra le agenzie in gara, l'uscente JWT, Lowe Pirella Fronzoni, Red Cell.
econdo quanto risulta ad ADVexpress sarebbe in corso una gara creativa indetta da Yakult, azienda operante a livello mondiale nella ricerca e produzione di probiotici, per assegnare l'incarico relativo alla comunicazione nel 2009. La consultazione coinvolgerebbe quattro – cinque agenzie, tra le quali l'uscente JWT, Lowe Pirella Fronzoni, Red Cell.

Sbarcata sul mercato italiano a dicembre 2006, Yakult opera da oltre 70 anni ed è presente in 28 paesi nel mondo con una precisa filosofia: "contribuire alla salute e al benessere degli individui'. Yakult è un alimento probiotico di latte scremato fermentato che contiene il batterio naturale Lactobacillus casei Shirota, dal nome dello scienziato Minoru Shirota che lo ha scoperto nel 1935.

Questo fermento lattico probiotico raggiunge vivo e attivo l'intestino, dove favorisce un sano equilibrio della microflora, aiutando così la salute intestinale e quindi il sistema immunitario. Tutto questo mondo di conoscenze, ricerca, cure e attenzioni é stato rappresentato nello spot firmato Jwt in onda nel 2008 che ripercorre un viaggio all'interno di una bottiglietta di Yakult.

E.C.

tratto da advexpress.it

Nessun commento: