mercoledì 21 gennaio 2009

UM si aggiudica il planning di Cadey

La struttura guidata da Gianfranco Piccolo (nella foto) è stata scelta al termine di una lunga consultazione. L'incarico riguarderà i principali marchi dell'azienda di cosmetica, ovvero Bilba, Cambiapelle, Bilboa e Depilsoap . Il budget è stimato in una somma non inferiore ai 10 mln .

Il 2009 inizia bene per UM che, dopo Gardaland, acquisisce un altro cliente. Si tratta di Cadey, azienda di cosmetica guidata dall'Amministratore Delegato Andrea Rendina. Il budget è stimato in una somma non inferiore ai 10 mln.

L'agenzia di strategia e pianificazione media è stata scelta al termine di una lunga consultazione. A partire da questo mese Cadey, che quest'anno celebra il suo 50esimo anniversario, si affiderà dunque all'agenzia guidata da Gianfranco Piccolo, che proprio in questi giorni celebra ufficialmente il cambio di nome, non più Universal McCann ma più semplicemente l'acronimo UM.

L'incarico ad UM riguarderà i principali marchi Cadey: Bilba, Cambiapelle, Bilboa e Depilsoap, e coinvolgerà anche la struttura Unconventional Media, la quale svilupperà le strategie e pianificazioni non convenzionali.

tratto da advexpress.it

Nessun commento: