venerdì 6 marzo 2009

È MC2 il nuovo centro media di Illycaffè.

La società guidata dall'ad Federico de Nardis, a cui è stato affidato l'incarico a seguito di una consultazione, si occuperà della strategia e pianificazione media. Sul fronte creativo confermata la consulenza di Annamaria Testa che, con Progetti Nuovi, ha ideato le ultime campagne stampa. Le prime attività di comunicazione riguarderanno Iperespresso, la macchina da caffè con le capsule commercializzata online nell’illyshop. Il Budget è stimabile in circa 4 mln.

Illycaffè ha scelto MC2 per la strategia e la pianificazione media. L'assegnazione dell'incarico è avvenuta a seguito di una consultazione. Sul fronte creativo viene confermata la consulenza di Annamaria Testa, anche attraverso la sua società Progetti Nuovi che ha ideato le ultime campagne stampa.

"Abbiamo scelto MC2, per la sua capacità di capire le esigenze del consumatore di Illycaffè, che è molto dinamico, nomade e demanding - afferma Giacomo Biviano , direttore generale divisione Emea di Illycaffè -. Il piano 2009 è ancora in fase di elaborazione, ma sappiamo già che prevederà una forte integrazione fra i mezzi offline e digitali".

"Siamo molto orgogliosi di annoverare tra i nostri clienti un'azienda da sempre riconosciuta come dinamica e all'avanguardia – dichiara Federico de Nardis (nella foto), ad di MC2 mediacommunication -. Sarà una sfida e un piacere poter lavorare insieme a loro. Anche se il piano 2009 è ancora in fase di studio le prime nuove campagne partiranno già nei prossimi mesi".

Le prime attività di comunicazione riguarderanno Iperespresso, la macchina da caffè con le capsule commercializzata online nell'illyshop. Il budget stimato nel 2009 è di circa 4 mln.

www.advexpress.it

Nessun commento: