martedì 3 marzo 2009

Fondazione ANIA si affida a Carat Roma. Budget di 5 mln

Fondazione ANIA, presieduta da Sandro Salvati, ha deciso di avvalersi della collaborazione della struttura guidata da Walter Hartsarich per una campagna volta a sensibilizzare sulla drammaticità del tema della sicurezza stradale sia i pubblici istituzionali che quelli più allargati. L'assegnazione è avvenuta a seguito di una gara a cui hanno partecipato anche Starcom e Mediaedge:cia

Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, la Fondazione delle compagnie di assicurazione, ha affidato la pianificazione pubblicitaria a Carat (Gruppo Aegis Media). L'assegnazione è avvenuta a seguito di una gara a cui hanno partecipato anche Starcom e Mediaedge:cia. Budget da 5 milioni di euro.

Fondazione ANIA, presieduta da Sandro Salvati, ha deciso di avvalersi della collaborazione della struttura guidata da Walter Hartsarich (nella foto) per una campagna volta a sensibilizzare sulla drammaticità del tema della sicurezza stradale sia i pubblici istituzionali che quelli più allargati.

La pianificazione, in via di definizione, vedrà un forte utilizzo della carta stampata, con l'appoggio di radio e internet. Il gruppo di lavoro a cui è stata affidata la pianificazione è coordinato da Gabriella Carmagnola, Responsabile Comunicazione e Immagine di ANIA, e da Luca Rossi per Carat.

www.advexpress.it


Nessun commento: